La Villa


Villa Antonietta è ubicata ad un soffio dal mare, a pochissimi km dall'antica Paestum e dalla moderna città di Salerno, al centro tra la Costiera Cilentana e quella Amalfitana.
La Villa immersa nel parco delle officinali garantisce l’esclusività dei propri spazi per una cerimonia intima e privata in un contesto suggestivo dove la cura dei particolari garantisce un risultato unico.
L’ampiezza e la varietà degli spazi permettono di creare allestimenti sempre diversi e originali. La struttura dispone inoltre di un ampio ed efficiente spazio interno che permette di soddisfare le esigenze dei diversi servizi di catering.

Immersa nella natura, Villa Antonietta si ispira ai quattro elementi naturali:

·         Sala dell’Acqua, con la possibilità di ospitare 400 invitati, si affaccia su una particolare fontana zampillante di circa 250 mq;    

·         Sala del Fuoco, con una capienza fino a 120 posti, unica per la sua capacità di creare un ambiente caldo ed accogliente grazie alla sua armatura in tufo e in marmo;           
·         Sala della Terra, distesa erbosa ideale per momenti di relax e libertà;

·          Sala dell’Aria, belvedere sospeso nell’orizzonte su cui godere del panorama dai mille colori;



L'aria che si respira dal sapore sempre estivo e l'accoglienza di un ambiente piacevole garantiscono una cornice da sogno. Ideale sia per ricevimenti nuziali che per riunioni di lavoro di sicuro successo.